Doppia esposizione

Una bolla immersa nel mare, un’isola umida, alghe che imbrigliano sogni e solitudini e un’ondata di turisti che quotidianamente sommerge una laguna.
“Doppia esposizione” è un progetto onirico in cui ho giocato a sovrapporre alcune delle mie foto che, negli anni, ho pubblicato sui social, a foto scattate alla città più bella del mondo.
Venezia è invasa ogni giorno da una marea di persone che la fotografano.
Una città e una donna, che di scatto in scatto, di condivisione in condivisione, di distorsione in distorsione, tra un filtro e l’altro, perdono i connotati, disgregandosi nei pixel, e si fanno lontane. Diverse da se stesse.
Irreali.